7 commenti
Rò comix
6
Gen 
A pensarci bene…
è l’ideale x consegnare in città e paesi limitrofi in giornata;


E considerando i tempi che corrono nel trasporto c/terzi e se il 2009 sarà come tutti temono, bè sto pensando seriamente che l’APE SARA’ IL MEZZO DEL FUTURO!!!
Che carino Rò!!! Però ci devi attaccare dietro un rimorchietto…per non perdere l’abitudine! E magari farlo color Fucsia come la targa Buona Strada!!
Ciaooo!
A proposito di fucsia… avreste piacere se Manuela della stazione Esso di Spilamberto facesse dipingere un box di metallo che ha sul piazzale con il logo BUONA STRADA? Fatemi sapere?
Ma è carinissima!…Davvero un amore!…
E poi l’«ape» è inequivocabilmente un simbolo del motorismo d’Italia!…Insomma, come la «500», come il «682», come la «Vespa»!…
Brava, Ro’!…
Ciao Gisy….un box fucsia buona strada???!!! Come se fosse un’enorme targa??? Beh, come idea è carinissima, l’importante è che non ci siano impedimenti “burocratici-pubblicitari” vista la misura….passo parola alle altre ragazze…
Ciao e buona strada!
Moni.
Anche per me è una bella iniziativa che desterà non poca curiosità nei passanti, ma come ha scritto Moni, bisogna vedere se lo si può fare e senza problemi per nessuno.
anche x me va benissimo sarebbe super!!!!
Si che bello…. non credo che ci siano impedimenti… il logo buonastrada è mai stato registrato?