1 commento

Raduno B&B Grisignano Motori

Ciao a tutte/i,

vorrei farvi partecipi della email che mi ha inviato Franco Sette, presidente dei B&B, riguardo il raduno svoltosi sabato 3 e domenica 4 maggio presso l’uscita autostradale di Grisignano di Zocco,che aveva come scopo l’illustrazione del progetto che stanno portando avanti come gruppo e cioè l’ormai conosciuto Monumento al Camionista.

"Sono state due giornate molto positive sia dal punto di vista meteorologico e sia per i tanti amici che ci sono venuti a trovare e che ci hanno chiesto informazioni riguardanti il nostro progetto.

Domenica mattina ha avuto luogo la benedizione dei mezzi e dei camionisti ed una toccante omelia che ha suscitato in tutti noi un momento di riflessione sul valore fondamentale della sicurezza e della vita.
Era inoltre esposta la versione speciale del Daf Space America della concessionaria Lubrimatic di Padova che ha attirato l’attenzione e gli apprezzamenti di tutti i presenti.
Avevamo infine anche una presenza internazionale, un collega danese IMG_0405che ha voluto sapere tutto quello che riguardava il nostro progetto e ne è rimasto colpito ed entusiasta! 
Avevamo esposto in modo visibile tutto l’iter burocratico che abbiamo dovuto seguire fino a questo momento con copia di tutte le raccomandate e documentazioni varie degli enti ed istituzioni coinvolte.
Per quanto riguarda i finanziamenti per realizzare l’opera per ora Autostrada A4 ed Iveco hanno deciso di sostenere anche finanziariamente la nostra iniziativa; siamo in attesa che anche altre case costruttrici ed altri enti diano il loro contributo.
Ringraziamo tutte le persone che ci hanno fatto visita e che ci sostengono in ogni modo, a cominciare dall’amministrazione comunale ed AMG di Grisignano che ci hanno messo a disposizione un’area vastissima ed invidiabile per l’ottima posizione logistica.
Ringraziamo inoltre trasporti Chiesped, T.M, Trans 2c, Carturan, Romagna, Locomotiva e tutti i B&B e coloro che ci sono sempre vicini.
Per finire lancio un invito a tutti coloro che fossero in possesso di foto o altro materiale riguardante il caro Lorenzino Bressan indimenticabile “CACCIA” ad inviare il materiale alla seguente e-mail: yuri_bressan@hotmail.it  in quanto i famigliari stanno facendo una raccolta di immagini di Lorenzino.

Vi ringrazio infinitamente,
distinti saluti

Franco Sette

About The Author

1 Comment

  1. gisytruck ha detto:

    Immagino che sia stato un momento commovente, quello in cui veniva trattato il valore della Vita… non eravamo presenti fisicamente ma era nei nostri pensieri anche questo raduno, con Rò avevamo anche pensato di spostarci in Bm per andar a fare un saluto agli amici del gruppo… poi non è stato possibile e ci è dispiaciuto, siamo però contente che tutto sia andato per il meglio e li ringraziamo per l’impegno che investono nel loro progetto… Ci saranno altre occasioni per incontrarci e far festa… Buona Strada ai Belli & Budelli e a tutte voi!!!

Leave A Reply