Auguri a una LEONCINA…

 Ciao!

Agosto mese di auguri, è bello nascere d’estate, col sole che fa allegria…

 

Almeno per me è cosi…oggi  voglio fare gli auguri a una mia carissima amica, ci conosciamo da cosi  tanti anni che ho perso il conto….Betty e Monica

Si vede dalla foto che eravamo un po’ più giovani? Non importa l’età, l’importante è sentirsi sempre giovani dentro, poi gli anni che passano sono solo esperienze ed emozioni in più…abitiamo lontano e abbiamo poche occasioni di vederci in “verticale”, ma esiste il telefono, esiste il blog che so che lei legge quando può, potevo non farle gli auguri anche qui? Certo che no!!

Cara, carissima Betty, vorrei scriverti tante cose ma ora che è il momento di farlo le parole mi si bloccano, di certo ti dico che sono contenta di essere tua amica e che ti mando un camion carico di AUGURI: naturale, cos’altro ti potevo mandare?

Ti abbraccio forte e ti auguro tanta serenità e tanta felicità, ti mando un milione di baci e un arrivederci a presto, io ci spero sempre!!! Prima o poi verrò a conoscere il tuo “Sparaguai  per il momento ti mando i saluti di Gandhi e  Pinky  ….

Gandhi e Pinky

Appena si svegliano!

 

Ciaoooo, anzi miaooooo!!!!!!!!!! Buona strada sempre!!!!!!!

 

Moni.