Nessun
commento

Da Facebook

Ciao a tutte/i
solitamente il percorso è dal FB a questo blog,  Rò inserisce periodicamente il link per aggiornamenti sugli appuntammenti del fine settimana; oggi inverto la rotta e trasferisco qui due messaggi di Luglio :

 

Fabrizio Piras Buongiorno. Per il mio secondo libro, sto cercando di raccogliere storie vere e particolari vissute anche da camioniste. Chi fosse interessata a raccontarmi la sua storia mi può contattare via FB o via mail (piras.fabrizio71@gmail.com). Grazie e buon trabacco
14 luglio 

 Katia Zagnoni un caro saluto a tutte le donne camioniste!!! Per il lavoro che conducono ogni giorno, per le responsabilità, per la forza e il coraggio…. un caro saluto a questo tessuto sociale fatto di merce che si sposta grazie a Persone Meravigliose!! Katia Zagnoni Vicesindaco Monteveglio -BO-
22 luglio

BUONA STRADA!!! 

About The Author

No Comments

  1. gisytruck ha detto:

     Per Fabrizio, che non so se viene a trovarci su questo blog…
    C'è già stata una Lady truck su di un libro: "STREGHE" di Lilli Gruber, se qualcuna sarà interessata, potrà mettersi in contatto con te.
    BUONA STRADA al tuo libro, che coinvolga o no, lady truck.

    Per Katia, che so venire a vedere questo blog…
    Grazie dell'ospitalità, ma sopratutto di aver creato un occasione di confronto e interlocuzione tra noi, camionisti-umani e l'istituzione che rappresenti, in un contesto che solitamente non gradisce appuntamenti "ufficiali" perchè percepiti come momento ludico; di aver aperto la conversazione rendendo omaggio al volto umano di chi vive e lavora su di un "pezzo di ferro" ma che in mille occasione dimostra di avere CUORE!!!
    Buona Strada al tuo percorso professionale!!!

Leave A Reply