3 commenti
Incontri… in officina
2
Ott Oggi sono andata alla DAF, e di solito quando devo passare in officina mi vien male xchè a volte devi aspettare il tuo turno, il tempo nn passa mai, sperando sempre che i lavori vengano fatti in tempo x poi poter andare a caricare in orario e senza l’ansia di tornare x finire quel che si è iniziato. xò a volte l’officina diventa un luogo di incontro di colleghi e oggi dopo tanto tempo ho incontrato il mitico SILVIO CB BLABLA
Ci conosciamo da molto tempo xchè entrambi siamo biker e quindi frequentiamo i party e i raduni in moto. Lui è da Bondeno e ogni anno con il suo gruppo organizzano delle feste che secondo me sono tra le + belle, x il posto ma soprattutto x la loro simpatia e voglia di divertirsi.
Mi mostra orgoglioso il suo nuovo DAF 105 addobbato ma ancora da completare magari con dei disegni aerografici sulle fiancate… il caffè è d’obbligo, mi chiede se ero io alla radio sabato, aveva ascoltato la mia intervista!!! e fra una chiacchierata e l’altra i meccanici ci avvisano che avevano finito il lavoro e quindi se liberavo la buca magari…. il tempo è passato in fretta ma sicuramente ci rivedremo se non x strada al prox party invernale a Finale Emilia: non vedo l’ora! 

Buona strada Silvio TVB!!!!





Buona strada Silvio TVB!!!!
Ciao Rò…mi sa che son stata l’unica che non è riuscita a sentirti sabato…mi è dispiaciuto…avevo la radio accesa ma stavamo facendo dei lavori giù dal camion e mi son persa il tuo passaggio…peccato…però dai commenti che ho sentito devi essere stata bravissima!!! Spero che ci sarà un’altra occasione di ascoltarti! Ciao, buona strada!
Moni.
Ero molto emozionata cmq chi ha ascoltato ha detto che me la sono cavata bene x essere la prima volta ^__^ l’orario alla fine nn era quello delle 9.30, mi hanno inserita verso la fine del programma cioè verso le 10.30, mentre le ragazze in tv sono andate in onda prima del previsto, anzi all’inizio quindi prima delle 9. Cmq bella esperienza, grande soddisfazione x tutte ^__^
Ciao Rò
io non ho potuto ascoltarti, ma verso le 11 mi hanno chiamato due colleghi per dirmi che eri stata chiara e decisa… che non si sentiva per niente che eri emozionata, ti giro i loro complimenti!!!
Per quanto riguarda noi, si sarebbe potuto fare meglio, ma non avevamo letto la scaletta delle domande e improvvisare non è facile, neanche se parli di cose che conosci bene… per me… Ciao BUONA STRADA!!!