Archive for Settembre 27th, 2011

C'è posta per noi… – 32

Quest'anno il 5° Raduno B&B , è stato dedicato alla memoria del grande camionista Vittorio Sette , che per noi tutti era l'anima del gruppo , la sua carica il suo spirito e la grande voglia di far festa in amicizia e' stato un'esempio per tutti noi , e certamente quando sara' realizzato il Monumento del Camionista sara' anche in suo onore ed a sua memoria insieme a quella di tutti i colleghi e colleghe che non sono piu' tra di noi.

Un grandissimo ringraziamento va a Paolo Lunz , che come ogni anno rende possibile la partita di calcio curandone ogni aspetto, un'occasione di stare assieme giocando e divertendosi ma con la finalita' primaria di ricordare chi non c'e' piu' con noi, nella passata edizione avevamo ricordato la nostra cara Lady Michela, quest'anno Paolo e le Lady Truck hanno voluto ricordare nostro papa' Vittorio, non ci sono parole sufficenti a ringraziare questi gesti umanamente molto profondi che vengono dal cuore,.

images

Ringraziamo in particolare tutte le Lady Truck che ci sono sempre state vicino e che hanno sempre condiviso con noi momenti felici e naturalmente tutte quelle che sono scese in campo o hanno sostenuto la squadra Lady.

In questa edizione , il posizionamento dei mezzi e' avvenuto in una nuova area dove era allestita una zona Contry con cavalli e musica che ben si abbinava allo stile dei Truck, per quest'ultimo motivo gli spazi erano un po' piu' ristretti delle passate edizioni, presenti come sempre il Team VIOLETTO con l'ultimo gioiello, il Team PULVINI con gli ultimi tre truck decorati di recente, era presente inoltre la motrice Scania di ZILIO che ha dato gran spettacolo attirando attenzione di tutti , complimenti a Roberto con il suo scania bianco rimesso a nuovo , ed a Vasco con il 140 arancione , inoltre in particolare molti guardavano verso il cielo per vedere la gru del Team GIOLO che svettava a 44 metri d'altezza.

Un saluto inoltre a Silver, Lorenzo, Roberto che immancabilmente in ogni occasione dal 2005 ad oggi sono sempre stati presenti a tutti i raduni.

che dire : grazie a tutti a chi ha partecipato con camion o senza camion, ma anche a chi non ha potuto essere presente per la distanza oppure perche era a far festa con i nostri amici a San Giacomo ,perche' come diceva sempre VITTORIO :  l'importante e' sempre quello di far festa e cercare di scordarsi i momenti difficili di ogni giorno.

 Un grazie a tutti dal piu' profondo del cuore

 

Sette Franco 338-9553878

Read More →

Raduno B&B Grisignano

Come mancare al mitico raduno dei Belli e budelli a Grisignano? è un appuntamento di ritrovo per gli amici vicini e lontani dove oltre a poter partecipare con il proprio camion si può fare un giro alla "fiera del soco" che ogni anno attira milioni di visitatori per le numerose bancarelle ed espositori di artigiani, luna park e concerti. Nella zona raduno abbiamo condiviso due gionate con i ragazzi del country dove esibizioni del lazo, giri a cavallo e balli country rendevano l'atmosfera ancora + spumeggiante. Crano mezzi d tuti i tipi, accessoriati, d'epoca, un musone, e sempre prsente il team Romagna. Dino e Franco hanno potuto promuovere l'iniziativa del monumento del camionista dedicato alla nostra categoria e in memoria ai colleghi che sono "caduti" svolgendo il proprio lavoro.

E parallelamente a questa iniziativa per il terzo anno noi lady truck portiamo avanti la partita di calcio camioniste contro camionisti, dove in mancanza di squadra femminile al completo ci hanno supportato i nostri fans travestiti per l'occasione, eccole!

Ed ecco alcuni scatti della partita, tutta da ridere!!!!


siamo state sottoposte a dura prova, i camionsti la squadra maschile era molto preparata ma un gol siamo riusciti a farlo, avendo delle "colleghe" forzute e pronte a tutto anche alle acrobazie e qualche caduta. Abbiamo dato spettacolo ma a fine partita è arrivato il momento di riflessione, ricordando gli amici che ci hanno lasciato, come Vittorio, a distanza di un mese. Abbiamo dedicato una targa alla famiglia Sette, ricordando che l'anno scorso aveva giocato con noi e che sarebbe sceso in campo come il suo solito, per ridere e scherzare in nostra compagnia. Ecco un video realizzato da Valerio.

Foto di gruppo:

  

Ringrazio Paolo e tutti i partecipanti che ci hanno aiutato nell'iniziativa e poi Franco, Dino, e lo staff dei Belli e Budelli per l'organizzazione e per farci sempre sentire come in famiglia.  Grazie di cuore.

Read More →