8 commenti

6/12/08: Cena camioniste

P1010049Che dire… è stata una serata magnifica carica di allegria e amicizia. P1010048E’ stata un’ottima occasione x rivedere gli amici conosciuti nei raduni passati e conoscere i nuovi amici intervenuti a questa cena sociale. Noi del Veneto ci siamo organizzati con un pulmino che ha reso il viaggio di andata e ritorno tutto da ridere un ringraziamento speciale va a Giovanni che ha fatto da autista agli autisti La serata è passata troppo velocemente anche x P1010050me… abbiamo chiacchierato, riso e scherzato… condiviso le storie di tanti raduni passati assieme che abbiamo ricordato con gli album di foto che Mony porta sempre con sè… e x non parlare dei nostri viaggi in camion che x noi son sempre nuove avventure…
Da parte mia ho conosciuto Simo con Angelo che ci ha portato le mitiche magliette rosa personalizzate, Fabio che ringrazio immensamente x le foto che mi ha regalato (una l’ho incorniciata, l’altra la tengo su Dafne), P1010052Francesco da Firenze che esegue i documentari sulla vita dei camionisti, AleRibelle che spero di poter rivedere anche ai prox raduni come pure le altre colleghe.  Eravamo veramente numerosi e non potevano mancare  i colleghi e simpatizzanti che ci seguono nelle nostre iniziative e che si sono ben prestati alla realizzazione del calendario maschile Mister Truck 2009!
Ringraziando le ragazze organizzatrici come Gisy, Milly e Tania x la buona riuscita della festa e a tutti i partecipanti che sono intervenuti, appuntamento all’anno prox con la cena di fine anno 2009! Buona strada!

About The Author

8 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Dove si prendono tante energie e tante parole? Un fiume di parole… Chi è il fulcro di tutto ciò? O meglio chi guida, su questa strada?

  2. Misteriosa ha detto:

    …o meglio chi sei? lascia la tua firma quando commenti ^__^

  3. gisytruck ha detto:

    Sempre disponibili a spiegare le nostre ispirazioni e aspirazioni a chi si firma e magari presenta… Tu qui hai potuto leggere di noi,se volevi,chiedere è lecito ma lo è altrettanto rifiutare… non c’è ne firma ne presentazione e le tue domande mi sembrano anche un pò provocatorie, ma se non fossero anonime ti avrei risposto. Buona Strada comunque!!

  4. FrancescoPatti ha detto:

    Che carini Fabio e Rò insieme!

  5. fabiofabiofabio ha detto:

    Anche io ringrazio tutti per la bella compagnia!! Siamo rimasti al tavolo seduti per 6 ore ininterrotte (a parte qualche sigaretta al gelo in compagnia di veri temerari) senza nemmeno accorgercene, il tempo è volato!! Anche io propongo, per il prossimo anno, la domenica a pranzo, per avere ancora più tempo. Al pranzo del Tartaruga Truck Team si sono talmente dilungati che molti hanno addirittura cenato!! Bella idea, no? Comunque, grazie davvero per l’organizzazione!!

    Per Rò: quale foto hai incorniciato? Quella delle lucine di DAFne?? ;-))))

  6. anonimo ha detto:

    scommetto che vi siete divertiti tanto e magiato ancora meglio come al solito. un saluto di buon natale e anno nuovo. e tanta tanta buona strada da omino bianco

    .

  7. anonimo ha detto:

    Ciao a tutti! Che belle serata! sono stato molto felice di rivedere tutti, proprio una bella cena((( e buona ))). Volevo fare i complimenti a tutte le Lady per la organizz. Come dice Sabry sos ( che sono molto felice di aver finalmente conosciuto di persona ) ho ancora la paresi in faccia per il sorriso 🙂

    Un abbraccio a Gisy ( che ho simpaticamente soprannominato LA TERESA ) alla Milly che è tanto che no rivedevo. Ad Aleribelle ( anche lei appena conosciuta.. Troppo forte.. a Mony A Daniela,Angela,Simona,Elda,Elisabetta,Marzia ecc.. ecc..

    Un grande abbraccio a tutti gli amici e spero di rivedervi presto.

    BUONASTRADA A TUTTI By CICCIOTRUCK

  8. gisytruck ha detto:

    Ciao Ciccio

    troppo onore… Teresa è nell’immaginario collettivo… e sono lusingata… il problema è Nabucco…

    GRAZIE per tutto a Te… dei sorrisi, delle risate, della compagnia e delle parole di stima.. BUONA STRADA!!!

Leave A Reply