8 commenti
6/12/08: Cena camioniste
10
Dic 




Da parte mia ho conosciuto Simo con Angelo che ci ha portato le mitiche magliette rosa personalizzate, Fabio che ringrazio immensamente x le foto che mi ha regalato (una l’ho incorniciata, l’altra la tengo su Dafne),

Ringraziando le ragazze organizzatrici come Gisy, Milly e Tania x la buona riuscita della festa e a tutti i partecipanti che sono intervenuti, appuntamento all’anno prox con la cena di fine anno 2009! Buona strada!
Dove si prendono tante energie e tante parole? Un fiume di parole… Chi è il fulcro di tutto ciò? O meglio chi guida, su questa strada?
…o meglio chi sei? lascia la tua firma quando commenti ^__^
Sempre disponibili a spiegare le nostre ispirazioni e aspirazioni a chi si firma e magari presenta… Tu qui hai potuto leggere di noi,se volevi,chiedere è lecito ma lo è altrettanto rifiutare… non c’è ne firma ne presentazione e le tue domande mi sembrano anche un pò provocatorie, ma se non fossero anonime ti avrei risposto. Buona Strada comunque!!
Che carini Fabio e Rò insieme!
Anche io ringrazio tutti per la bella compagnia!! Siamo rimasti al tavolo seduti per 6 ore ininterrotte (a parte qualche sigaretta al gelo in compagnia di veri temerari) senza nemmeno accorgercene, il tempo è volato!! Anche io propongo, per il prossimo anno, la domenica a pranzo, per avere ancora più tempo. Al pranzo del Tartaruga Truck Team si sono talmente dilungati che molti hanno addirittura cenato!! Bella idea, no? Comunque, grazie davvero per l’organizzazione!!
Per Rò: quale foto hai incorniciato? Quella delle lucine di DAFne?? ;-))))
scommetto che vi siete divertiti tanto e magiato ancora meglio come al solito. un saluto di buon natale e anno nuovo. e tanta tanta buona strada da omino bianco
.
Ciao a tutti! Che belle serata! sono stato molto felice di rivedere tutti, proprio una bella cena((( e buona ))). Volevo fare i complimenti a tutte le Lady per la organizz. Come dice Sabry sos ( che sono molto felice di aver finalmente conosciuto di persona ) ho ancora la paresi in faccia per il sorriso 🙂
Un abbraccio a Gisy ( che ho simpaticamente soprannominato LA TERESA ) alla Milly che è tanto che no rivedevo. Ad Aleribelle ( anche lei appena conosciuta.. Troppo forte.. a Mony A Daniela,Angela,Simona,Elda,Elisabetta,Marzia ecc.. ecc..
Un grande abbraccio a tutti gli amici e spero di rivedervi presto.
BUONASTRADA A TUTTI By CICCIOTRUCK
Ciao Ciccio
troppo onore… Teresa è nell’immaginario collettivo… e sono lusingata… il problema è Nabucco…
GRAZIE per tutto a Te… dei sorrisi, delle risate, della compagnia e delle parole di stima.. BUONA STRADA!!!