Nessun
commento

Aperte le iscrizioni per il concorso “Sabo Rosa 2024”

 

Riparte il concorso per il Sabo Rosa, edizione 2024, come sempre offerto dalla Roberto Nuti Group a una donna impiegata nel settore dei trasporti. Il premio verrà conferito in occasione della Festa della Donna.

Questo è il link ufficiale:

https://www.sabo.it/donne-autista-via-alle-candidature-del-sabo-rosa-2024/

E questo il testo:

 

Donne autista, via alle candidature del Sabo Rosa 2024

È partita la quindicesima edizione del Sabo Rosa, il tradizionale riconoscimento che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti. Alla “Autista/Camionista dell’anno”, ma possono partecipare tutte le dipendenti della filiera del trasporto, verrà consegnato, nella giornata di mercoledì 6 marzo 2024, un esemplare unico dell’ammortizzatore Sabo con livrea rosa. La cerimonia si svolgerà nella nostra sede bolognese.

Per partecipare si può inviare la candidatura, propria o di un’altra persona, entro le ore 12.30 del 20 febbraio 2024 compilando in pochi minuti l’apposito form accessibile cliccando qui.

Hanno diritto a candidarsi per il Sabo Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche (riparazione di veicoli industriali), dirigenti o dipendenti di aziende di trasporto, lavoratrici o imprenditrici in ogni settore delle filiere del trasporto merci o persone, manager, titolari o dipendenti di rivenditori di ricambi, costruttori di rimorchi..

La preselezione della candidature sarà svolta da un team di giornalisti, il quale procederà a contattare e intervistare le partecipanti per dare risalto alle loro appassionanti storie lavorative e di vita. Sulla base di questi profili la giuria, composta dalle dipendenti dell’azienda main sponsor dell’iniziativa e presieduta da Elisabetta Nuti, direttore finanziario del nostro Gruppo, proclamerà la vincitrice dell’esclusivo riconoscimento. Al termine della cerimonia di consegna, sarà offerto un pranzo alla vincitrice e a un suo accompagnatore

Il Sabo Rosa è stato istituito nel 2010 e, finora, è stato consegnato a una campionessa di cronoscalata e manager di team corse, un’autista dei Vigili del Fuoco, due autiste di pullman, alla titolare di un’officina meccanica e a otto camioniste: due bolognesi, una livornese, una modenese, una lombarda, una altoatesina, una ligure e tre venete. Chi sarà la prossima a festeggiare l’Otto marzo con il prestigioso “esemplare unico” riservato alla camionista/autista dell’anno?

About The Author

No Comments

Leave A Reply