Nessun
commento

Appuntamento a Collecchio – 1

Ciao a tutte/i
questo fine settimana ci ritroviamo a Collecchio, dove Maurizio c'invita da alcuni anni e noi accettiamo volentieri per diversi motivi… uno che la Milly gioca in casa…; altro non meno importante, unica occasione d'incontrare i bambini assistiti da NOIPERLORO, l'Associazione a cui abbiamo dedicato il nostro ricettario.
Andiamo a lezione di vita, la consapevolezza dei bambini è disarmante, sanno trasmettere l'entusiasmo di una vita che oggi c'è e domani forse no. Saremo in tanti, camionisti e famiglie a far festa e far tesoro dei sorrisi divertiti dei bambini sui camion, basta poco a regalare un sorriso.
Ricordo con piacere una frase:" Meno male che fai la camionista, perchè di disegnare non sei capace!"… e con questo spirito saremo in piazzale ad aspettarli… Se avete tempo e voglia Collecchio non è poi così lontano…
Buona Strada a tutte/i!!!

About The Author

No Comments

  1. giannimille ha detto:

    Gisy, avevo proprio deciso di venire almeno a Collecchio per incontrarvi tutte/i, visto che quest'anno per impegni vari, nn sono riuscito a venire da nessuna parte, e invece la scorsa settimana salta fuori che alla fiera di Busto A. (oltre che partecipare come associaziocne), devo tenere una relazione sulle modifiche del CdS per i camionisti; quindi niente Collecchio!!! per ora saluto te e Moni, (le avevo promesso che sarei venuto), poi vedremo……………
    Buona strada a tutte/i, ciao  Gianni.

  2. ironduckmoni ha detto:

    Ciao Gianni…ho visto che c'è la fiera a Busto…ma io vado a Collecchio!!!! Quest'anno senza pupetto ma fa lo stesso, per me l'importante è esserci! E' un bel raduno, ed è anche importante per le cose che ha scritto Gisy…
    Ciao alla prossima!! Buona strada sempre…

Leave A Reply