No, non ero io…..
Ciao…..
volevo tranquillizzare quelli che stasera si son preoccupati per me….ho ricevuto messaggi tipo questo: " Ho appena sentito una botta assurda sul parabrezza e il mio collega dietro ha visto una scopa a terra..ero convinto fosse il sonno ma mi sono ricordato che notte è questa e sono preoccupato, fammi avere tue notizie al più presto! "
No, non ero io….ho passato la sera in casa davanti al PC!!!!
Ciao e grazie a tutti per gli auguri……ma per che cosa poi?
Buona strada a tutti/e!!!!
La mia assenza dal blog per circa quindici giorni, nn mi ha permesso di fare gli auguri a nessuno, spero di essere scusato!!! colgo l’occasione per farveli adesso, quindi auguri a tutte/i voi, sia che siate "BEFANE o REMAGI"
Buona Strada, e che l’anno lavorativo sia positivo per tutte voi. Gianni.
Mony, affermi di essere stata a casa per tutta la nottata, eppure ho trovato la tua targa sul tetto di casa mia, (VA100ZA) è la tua vero?
Mony ; Bella questa !!!!!!!!!!!!!!
Franco B&B
Questa è buona!
Continua con l’ironia, fa bene al morale.
Buona strada.
Marino
Ho scoperto il blog non da molto, ma mi è subito piaciuto. C’è un bellissimo clima pieno di simpatia, ironia e quando serve anche di serietà. Complimenti a tutti! Grande IronDuck!!!
Andrea
Beh questa te la sei cercata Mony ;gia chè ci sono vado a dare un occhiata sul terrazzo anch’io , AUGURI a voi tutte "befane" dentro!!
LUIGI…
X chi i msg li ha mandati a me… non ero nemmeno io… soffro di vertigini e la scopa vola troppo in alto… peccato però che non ricordo cosa ho fatto ierio sera!
…
…ma ho cosi la faccia da "befana"? ….Dai, grazie a tutti per gli auguri!
E un benvenuto sul blog ad Andrea!!! Buona strada sempre!!