10 commenti

Raduno Sossano

Ciao a tutte/i260720081081DSCF1071_edited

ci vorrebbero fiumi di parole e tanto tempo per scrivere per raccontare questo raduno, dove i camion erano poche decine ma i camionisti quelli con lo spirito giusto per far una bella festa… Sono arrivata sabato  mattina presto e per non disturbare chi dormiva sui camion mi sono parcheggiata in disparte, fino a quando non mi hanno svegliata i Mudnes, che non sono tutti di Modena ma tutti legati per lavoro alla Piastrellavalley… e da quel momento è stato per DSCF1120DSCF1137me un turbine di parole… ho conosciuto una nuova collega, amici e sostenitori morali di cui avevo sentito parlare ma che non avevo avuto modo di conoscere, partecipanti ad altri raduni con cui semplicemente non c’era stato il tempo di scambiarsi parole, ho finalmente incontrato La Topona di persona, mi ha fatto una bellissima sorpresa… Potrei andare avanti per ore a raccontare: Un giornalista locale è venuto a conoscerci e gli è piaciuto ciò che facciamo, gli ho parlato di Rò che viene dalla realtà locale, era sbalordito che una ragazza così esile e carina potesse DSCF1141DSCF1144guidare un Bestione da sola e di notte… Il nostro amico Fabio da Bologna, che già il mattino presto era impegnato a far foto, per poi tornare a casa dal suo piccolino di corsa, se non è passione questa? Roby che ha fatto il pendolare, come si fa solo per gli impegni importanti e si è commosso per la fascia "Mister Truck", meritatissima… Sandro che si è emozionato per un’altra fascia e l’aria festaiola che si respirava nei due giorni… Martino che ha giocato volentieri con noi, sfidando secchiate d’acqua fredda e prestandoci il suo Scania per una sfida amichevole DSCF1153270720081082con i maschi, purtroppo non ha chiuso la festa in bellezza, perchè qualcuno ha approfittato della sua fiducia per salire in cabina e rubare… Nicholas che nonostante il dolore per la perdita di un collega per noi, ma per lui un amico, ci ha ugualmente raggiunto dimostrando molto coraggio… Graziano che dopo aver tirato mattina a far "baracca", si è sentito 260720081073260720081072instabile dentro la doccia, ma non era un capogiro, l’avevano sollevata con la gru per rimetterla in piombo… Mirko e il suo "staff", hanno partecipato con i trattori all’aratura e alla sfilata, una faticata per organizzarsi, ma ne valeva la pena… Toro e Herbert che ci hanno divertito con le loro performance, più o meno erotiche… Lele che ci ha raggiunto in bm con  i figli… Giorgio che ha i parenti in 260720081078280720081090zona e ci hanno fatto assaggiare le specialità locali… Mirko che rientrato per poche ore dalla Germania ha deciso di trascorrerle con noi e si è trovato in mutande e inzuppato… Che dire?? Una bella Festa, all’insegna dell’amicizia e della voglia di stare insieme, senza protagonismi e senza altri scopi… Non ho parlato delle ragazze… Ci vorranno altri post per raccontare questa "due giorni", ma per ora appuntamento a Tezze sul Brenta!!!

BUONA STRADA a tutte/i!!!

About The Author

10 Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    la nuova collega che ti ho presentato si chiama Rosetta e ha guidato assieme al marito x molti anni, e ora che i figli sono cresciuti quando ha l’occasione sale ancora sul camion con Luigi. A breve vi mando le foto del raduno x email, attendo le vostre!!! kiss

  2. gisytruck ha detto:

    Appena riesco volentieri, ma sono tante e forse conviene fare un cd e passarti quello; per il blog faremo un album, così cliccando sull’indirizzo le può vedere chiunque… ; per quanto riguarda le ragazze scriverò un altro post, ma il tempo a disposizione oggi era terminato… Ora si parte, sotto il sole cocente e sperando in una BUona Strada!!!

  3. sosladydriver ha detto:

    Hey ragazze, avete ragione è stato proprio un raduno indimenticabile!!!

    Anche se io ho ceduto prima…

    Ma dove sono le foto di quel bellissimo e applauditissimo momento … scottante???

    Sabri

  4. fabiofabiofabio ha detto:

    Arrivando sempre molto presto la domenica ai vari raduni, mi piace valutarne la riuscita guardando la soddisfazione sulla faccia dei partecipanti appena svegli quando scendono dal camion e si incamminano verso i bagni: gli occhi gonfi e ancora quasi chiusi ma la faccia sorridente e già la voglia di scherzare è sempre indice di successo! E anche stavolta ne ho visti parecchi così…Mi è dispiaciuto non potermi trattenere di più…

  5. graspa190 ha detto:

    GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

    a tutte/i quanti sono venuti al raduno e hanno potuto godere della compagnia di tanti amici vecchi e nuovi. La vostra presenza e compagnia mi hanno aiutato ad affrontare questi due giorni difficili (oggi sono ko). Grazie anche alla squadra dei modenes, reggiani bolognesi e ravennati che portano sempre un’aria di festa sana e vera. Grazie anche a chi si è offerto di aiutarmi e mi scuso per qualche incoveniente tecnico. Ho la testa fusa e scriverò qualcosa più avanti. Grazie e Buona strada.

  6. gisytruck ha detto:

    Abbiamo avuto un dibattito anche a tavola sul dialetto, simile e comprensibile tra tutti, ma con sfumature negli accenti o nei termini, sempre scherzando, chiaramente… Altri dibattiti con i veneti che provavano a imitarci, ma consapevoli che il loro dialetto è più facile da scimiottare e noi lo capiamo bene perchè abituate a parlare con Silvia ed Elda… Anche una cosa semplice come la lingua può essere spunto per fare una chiacchierata in allegria…

    Daniel mi ha sfidato più volte a parlare veneto… la prossima volta vi stupirò, andrò a lezione da Elda…

    Ringrazio anch’io tutti i presenti e lo spirito con cui sono venuti…Graspa e i ragazzi che hanno lavorato per farci stare il meglio possibile… Buona Strada!!!

  7. Roby01 ha detto:

    Ciaoooooo

    Bello bello bello!!!

    Ad Adria mi sono divertito, anche perchè era una novità… ma a Sossano è stato meraviglioso, piu’ coccolo meno espansivo… poi mi sembrava di conoscere tutti da anni!

    Grazie ragazze per la bellissima sorpresa!

    Un grazie a tutte/i per le belle giornate!!!

  8. sosladydriver ha detto:

    un ringraziamento speciale e i complimeti a IVAN per la buona riuscita del “suo” raduno!!!!

    (si deve ancora riprendere..povero!)

    Bravo: a conferma che sei sempre stato sulla buona strada con la tua idea di raduno, vissuto tra amici con semplicità e allegria!

    Ti vogliamo bene!

  9. graspa190 ha detto:

    Un’amico comune vuole esprimere un ringraziamento. Se fossimo su un palco gli passerei il microfono ma in questo caso gli faccio usare il mio computer.

    Il suo nome é TEMPESTA! perchè ad ogni suo passaggio lascia il segno mentre il suo nome di battesimo e Tommas. Quindi lascio la tastiera nelle sue mani.

    -Tommas: Spero di aver lasciato il segno con la mia simpatia dietro il bancone spinando birra a volontà per farvi sorridere e divertire perchè mi sono divertito un mondo di birra a farvi divertire e farvi sentire a vostro aggio. Ringrazio le ragazze per avermi eletto Mister Lato B e dato la possibilità di conoscervi meglio. Un grazie infinito a Giulia e Sabrina per la loro sincera disponibilità nel momento più critico nella gestione dello Stand gastronimico. Luca e Livio che si sono distinti per la loro resistenza e pazienza nell’affrontare la gestione birra. Un ringraziamento particolare alla futura Lady Azurra per esssersi resa disponibile con la sua simpatia rendendo migliore il serivizio bar. Grazie anche allo staff cucina per essersi distinti nel preparare gli ottimi piatti. A presto e buona strada.

  10. gisytruck ha detto:

    Abbiamo trovato un bel gruppo di amici ad aspettarci, impegnati a farci stare il meglio possibile, non potevamo chiedere di meglio… va bhè la corrente è arrivata quando ormai avevamo rinunciato al suo utilizzo, ma l’abbiamo interpretato come un complimento: Siamo già Elettriche di nostro!!! Eravamo in difficoltà ad assegnare le fasce, c’è sempre la possibilità di non trovare la persona che ha voglia di giocare… tu sei stato perfetto nel gioco, come nel gestire lo stand… Una Tempesta di Allegria!!! GRAZIE!!!

Leave A Reply