Un raduno indimenticabile…
Ciao….
Ci ho messo un po’, ma voglio scrivere anch’io qualcosa sul raduno di S Giorgio Piacentino.
Da dove parto…dall’incontro con Dany Cicciotruck a S Zenone per andarci insieme ai ringraziamenti: al mio capo che mi ha dato la possibilità di partecipare col camion-pupetto. Ai ragazzi che hanno organizzato il raduno, all’impegno che ci hanno messo, tutto per permetterci di passare due giorni in buona compagnia.
Nonostante la pioggia incessante di domenica, che non è riuscita a rovinarci la festa!!! A tutti i miei amici/e che sono venuti e con cui ho passato due giornate MOOOLTO divertenti…..Al Colautti e a Patrovita che continuano a vivere nelle nostre battute, nei nostri discorsi:
sabato sera c’era il coro quando ascoltavamo il film…non pensavo ci fossero cosi tante persone che lo conoscono a memoria!
Vorrei scrivere tante cose ma…che ne dite di guardare qualche foto e i sorrisi? Parlano da soli!
Buona strada a tutti e arrivederci al prossimo raduno, speriamo sotto il….SOLE!!!!!
Che belle foto, penso proprio che il raduno dev’essere stato piacevole.
Il vecchio Volvo è una chicca!
Marino.
Grazie Moni…

ancora rivivo le emozioni di quel raduno e … lo scambio di battute tra il Collautti e Patrovita Nino….noooo, sono stata contagiata anch’io…
Ciao Mony, ciao Sabry e a tutte le altre, sono contento che vi siete divertite al raduno, anche se il tempo nn era dei migliori, avrei voluto fare una scappata per incontrarvi ma avevo altri impegni, sarà per la prossima volta. A proposito ai tempi del Sandro, Nino e Matteo nn esistevano i raduni di camion, ma quando ci si incontrava era ugulmente una festa. Oggi invece tutti di corsa e per incontrarsi bisogna trovarsi ad un raduno. Comunque, finche ci incontriamo vuol dire che siamo tutti sulla buona strada.
Ciao Marino, si il raduno è stato VERAMENTE bello, forse un pò umido 🙂
Ciao Sabry, come va il tuo corso accelerato sui film di camion? Ti son piaciuti?Spero di si!!!!
Ciao Gianni, peccato che non sei potuto venire…speriamo di incontrarti presto! Hai ragione, una volta era diverso, ma i tempi cambiano, un pò in meglio, un pò in peggio…meno male che abbiamo i raduni per stare in compagnia senza l’incubo dell’amplitudine!!!! 🙂
Buona strada a tutti!
ciao moni complimenti per le foto porta pazienza che entro questa settimana ti mando le foto che ho fatto cia da tania
Moni complimenti per le foto, bellissime!!! Sì spero anch’io di riverdevi presto, sì, dai, ci saranno ancora occasioni per vedersi!
è vero, solo ai raduni ci si può vedere, beh, non solo ora che penso anche ad alcune cene importanti!
Gianni, vorrei tanto conoscerti di persona, mi parlano tutti di te, devi essere una brava persona, soprattutto anche da come scrivi in questo blog!
ciao a tutti e buona strada Giulia
sono bellissime le foto complimenti.
spero che al prossimo raduno di venire anche io, aspetto misano, ma penso che la mia dolce metà non mi ci porta !!!!!la speranza è l’ultima a morire.