6 commenti

Un tuffo nel passato…: Un TIGROTTO!!!

Ciao a tutte/i

questa settimana non voglio scrivere di viaggi, che sono stati i soliti, a confrontoOm-Tig continuo con una realtà esasperante, chi ti dice che la moglie è stata licenziata dopo anni di servizio senza Om-Tigrotto-Friulimotivo, chi che nella propria ditta si comicerà col mettere in mobilità chi non ha nessun familiare a carico, chi fa un minisciopero perchè percepisce € 700 facendo anche qualche notte, chi si lamenta che ha finito le ferie e i prossimi giorni a casa non verrà retribuito normalmente… Vorrei raccontarvi di una piccola avventura,Om-Tigrotto1] con Fabio a bordo del CHE come secondo autista per andare a prendere un TIGROTTO in Friuli, scoperto un mese fa in Internet. Durante il viaggio per Malpensa ha già ricevuto un invito da Marco al raduno di Felina sabato prossimo e ancora non l’avevamo visto noi… Scarico terminato alle due passate, ora non resta che attraversare il Nord Italia e raggiungere Gorizia, conoscere il proprietario e vedere se ce lo portiamo a Modena, l’appuntamento è per le 8 e forse ci sta anche un pò di riposo… A parte una piccola escursione in Slovenia perchè Fa non ha Om-Tigrotto-Friulivoluto ascoltarmi… Tutto OK, il Tigrotto ha qualche ruga ma ci ha conquistato, concordiamo che qualche problema lo può risolvere lui senza l’officina e con costi contenuti, daltra parte i suoi 50 anni li porta bene… Si carica,passaggio e ritorno con una pausa da Sabry per pranzo a base di pesce, conoscere i suoi genitori e saluti…(  vi consiglio di accettare i suoi inviti perchè la cucina è ottima.) Si riparte, per strada solo autovetture e Omqualche imbranato… passiamo dalla Tata a farle vedere il nostro anomalo "carico" e anche lei è conquistata dal rosso mezzo… Siamo stanchi ma contenti, è valsa la pena di questi 1000 km… Il proprietario ci ha detto che sicuramente fra qualche settimana si renderà conto che non l’avrà più nel cortile e sentirà nostalgia… potrà sempre venire a Modena a vederlo o qui sul blog… alcune foto:

http://picasaweb.google.it/gisytruck/UnTuffoNelPassatoUnTIGROTTO#

 

BUOSTRADA Sempre a Tutte/i!!!

About The Author

6 Comments

  1. graspa190 ha detto:

    A vedere dalle foto lo stato di salute mi sembra ottimo, se ci sono dei piccoli lavori da fare ne vale prorpio la pena. Ottimo acquisto Fabio. Lo vedremo a Felina? Sono proprio curioso. Qualcuno non avrà mica lanciato la moda dei vecchietti? Buona strada.

  2. anonimo ha detto:

    é troppo bello! complimenti Ragazzi 🙂 dai che allarghiamo la famiglia dei vecchietti della fiat! a presto un abbraccio.

    CICCIOTRUCK

  3. graspa190 ha detto:

    A qualcuno può interessare un OM Cerbiatto? Fatemi sapere. Buona Strada.

  4. Roby01 ha detto:

    Ma p bellissimo, pensavo fosse più giovane.. è quello con il cambio al volante giusto?

    Sembra tenuto anche bene… comunque lo vedremo ai raduni.. spero… Io sabato pomeriggio ero Trieste, non mi ricordavo piu che venivi a Gorizia… Ultimamente sono un disastro!

  5. sosladydriver ha detto:

    EEEEhhhh bèeehh!

    Mi sembrava il minimo che fossi io la prima a BATTEZZARLO visto che sono stata anche la prima a scovarlo (su internet!).

    Concondo che è proprio un bel gioiellino…che potrebbe inorgoglire Fabio al punto di esibirlo a un raduno…è già sulla buona strada per lasciarsi convincere!

    Mi ha fatto molto piacere la vostra visita anche se breve!!! buona strada a voi e al vostro tigrotto!

  6. gisytruck ha detto:

    Penso che lo porterà a Felina, vedremo… é davvero simpatico averlo in cortile, anche se toglie qualche metro di spazio per le manovre con gli altri… Grazie a tutti degli auguri e speriamo di riuscire a conservarlo meglio possibile. Ciao e Buona Strada a tutti.

Leave A Reply