Crea sito

Archive for Giugno 9th, 2009

Ecco le mie foto dal raduno di Casalserugo

P1010029Da bravi inviati dei nostri gruppi, io e Gip siamo P1010033partiti alla volta del raduno. Purtroppo nn abbiamo potuto partecipare alla sfilata dei bisonti che hanno percorso  ben 30 km x i paesi limitrofi, ma nn potevamo perdere almeno la serata. Nel lungo viale troviamo tutti i trattori belli decorati e con luci e led accesi come ci illuminassero la strada al nostro passaggio,e arriviamo allo stand gastronomico dove troP1010035viamo Franco dei Belli & Budelli. Dopo i saluti ci invita ad entrare x unirsi ai festeggiamenti. Fra la folla una voce era inconfondibile: quella del Graspa. Era arrivato nel pomeriggio con il suo furgone e stava gustando un vinello con i suoi amici. P1010041Ci uniamo al banchetto e ordino la cena la cui scelta  dei piatti era veramente difficile, credo ci fossero 10 primi, 10 secondi, contorni vari, tutti invitanti. La serata prosegue con un video proiettato dei raduni dell’anno scorso e le premiazioni di rito. Gustiamo anche le ottime torte fatte in casa e poi decidiamo di uscire x ammirare i mezzi in esposizione soprattutto il mitico P1010045DAF SPACE AMERICA tutto nero e personalizzato x la gioia dei DAFFERISTI Siamo attirati dalla pesca di beneficenza e molti di noi si giiudicano gli ombrelli tra cui uno che si può indossare sulla testa x avere le mani libere: ecco un modo x scendere dal camion senza bagnarsi!!! congratulazioni ai Belli & Budelli x la riuscita del raduno!!!alla prox!!!!
Read More →

Casalserugo e i Belli & Budelli

Ciao a tutte/i

oggi ho incontrato un nostro fan e sul parabrezza c’era la nostra targa e quella dei Belli & Budelli, abbiamo parlato del raduno a cui ne io ne lui abbiamo potuto partecipare, mi è venuto in mente di andare a cercare qualche foto sul web… trovate…

http://picasaweb.google.com/belliebudelli/RadunoBelliBudelliCasalserugo6Giugno2009#

dategli un’occhiata, tanti camion e tanta allegria…

Buona Strada ai Belli & BUdelli e a tutti Voi!!

Read More →

Trasporto merci… varie taglie.

Ciao a tutte/i

ho trovato un articolo che parla dell’aumento dei furgoni per la distribuzione…

15:15 08.06.2009, aggiornato alle 17:24

Trasporti: più camioncini, più incidenti, studio

I trasporti delle merci si effettuano sempre più con camioncini e questo causa un aumento dell’inquinamento, degli incidenti e degli ingorghi. Stando ad uno studio del Fondo nazionale della ricerca scientifica (FNS) il traffico negli agglomerati urbani è il più toccato da questo fenomeno.

Fra il 1993 e il 2003 i trasporti merci negli agglomerati sono aumentati del 50% e il numero delle immatricolazioni di camioncini di un quarto. Gli incidenti che coinvolgono camioncini o camion sono saliti dal 25% al 30% in dieci anni, precisa il FNS.

Read More →