12 commenti

Incontri imprevisti…

A volte il caso ci mette lo zampino e riesce a rendere speciale una giornata normale… due incontri imprevisti e tanti sorrisi! Niente di eccezionale ma anche questo è il bello della vita.
Tornavo da un giro in toscana… mi sono fermata a spezzare le ore alla S.Martino a Parma…. ho appoggiato la testa sul volante 30 secondi e subito mi hanno bussato.
"Chi sarà??" mi sono chiesta mentre alzavo la testa e guardavo fuori….
"Maddai!!! Il Tequila!!! Non ci credo!!"

012 Tequila e il mini ponyNon me lo sarei mai  aspettato! Usciva dal bar e mi ha visto arrivare ed è venuto al camion, saluti, chiacchiere, torniamo al bar che bevo anch'io il caffè,  le foto di rito … davanti alla sua cisterna …

014 non morde

….ridiamo davanti all'obbiettivo perchè non riusciamo a fare una foto insieme senza fare facce strane….

013 Tequila e i bestioni

Mi fa vedere i "piccoli bestioni" in bella mostra sul suo camion!!!  Mi sembra di conoscerli …  
Poi telefoniamo a Roby, sta venendo giù anche lui, ripartiamo e ci troviamo tutti e tre alla Arda! A farlo apposta non ci saremmo mai riusciti ad arrivare contemporaneamente allo stesso autogrill!!  Che bel pomeriggio!

020 3 friends

Altro caffè, altre chiacchiere, sorrisi, foto, abbracci, il tempo vola ed è giunto il momento dei saluti, ripartiamo, ognuno per la sua direzione, ma con un pò di allegria in più in cabina!

Incontri imprevisti...


Buona strada e occhiovivo sempre colleghi! Ciao bbye!

About The Author

12 Comments

  1. anonimo ha detto:

    Sicuramente piacevoli gli incontri on the road.
    Molto belli i piccoli bestioni.
    Buona strada.
    Marino

  2. anonimo ha detto:

    Devo ringraziare Mony per la pazienza e la passione con la quale ha redatto questo piccolo reportage dell' incontro a 3 che siamo riusciti a fare. E' stato molto bello riuscire a scambiare 2 chiacchere con persone amiche, ma tutte le cose belle durano poco…. spero di incontrarvi ancora tutti e al più presto, sempre on the road. Un super Ciao a tutte le lady, un smackalla Mony e un salutone speciale all' amico Chiodo!!!!!          P.S. Mony forse quello che ti sei scordata si chiama Farmerama.

    Ciao Bbye a tutti TEQUILA                                                                                                                  

  3. gisytruck ha detto:

    Siete proprio simpatici;
    una abbraccio a tutti e tre, in particolare a Tequila con cui ho meno occasione di parlare e la richiesta di fare un saluto anche a sua moglie, sono ancora in debito con lei dal giorno del pranzo… 
    E ' vero gli incontri "on the road" hanno il potere di trasformare le giornate, fanno parte di quelle piccole cose che danno colore: pink road!
    BUONA STRADA a voi 3, amici grazie al web, che per fortuna da anche l'opportunità alle persone che condividono una passione di conoscersi…
    gisy

  4. Misteriosa ha detto:

    ke belli gli incontri!!! dovrebbero capitare + spesso

  5. anonimo ha detto:

    Finalmente ho visto la barra del Tequila… ora ti riconosco finalmente!!! Eh si bellissimi gli incontri on the road peccato che la zona dove abito permette sempre e solo scornate e mai soste x caffè foto e chiacchiere… peccato davvero… Se devo essere sincero un caffè agli amici lo offro sempre molto volentieri… peccato.. ma arriverà il giorno che ci becchiamo arriverà ne sono sicuro.. Saluti dalla Romagna Manuel

  6. luciano64 ha detto:

    GRANDE MONY,
    Sei sempre unica nei tuoi racconti
    da uno che ti Stima e ti Ammira
    GRANDE GRANGE GRANDE
                                                               Luciano64

  7. ironduckmoni ha detto:

    Per completare… ecco il video dell'incontro "girato" da Roby! Un salutone a tutti e spero un pò alla volta di incontrarvi, le strade alla fine si incrociano sempre: basta avere pazienza! E la fortuna di un autogrill a ponte!!!   Dai Manuel, vedrai che il prossimo sarai tu! O magari Luciano: ti prometto che se passo dalle tue parti ti do uno squillo!!

    Ciao bbye e buona strada sempre! Un abbraccio!

  8. ironduckmoni ha detto:

    Ops… non l'aveva preso…

  9. chiodovideo ha detto:

    Grande Tequila & Moni, è stato bello incontrarvi !

  10. gisytruck ha detto:

    Non ci sono riuscita neanch'io Mony, mi sa che sbagliamo qualche passaggio… si chiama web-ignoranza, non è grave e si cura.
    ciao & BUONA STRADA!!!

  11. Misteriosa ha detto:

    il video inseriscilo nel post oppure lo faccio io se è su youtube

Leave A Reply