2 commenti

Le dovute scuse..

 

Ciao a tutte/i

Su queste pagine si legge spesso di cosa abbiamo realizzato, di scelte più o meno giuste ma sempre discusse tra noi, di piacevoli incontri e iniziative riuscite, di piccoli successi e grandi soddisfazioni: ogni medaglia ha però due fronti e anche qui c’è una parte meno piacevole ma doverosa: non abbiamo sempre fatto tutto alla perfezione, siamo persone normali e come tali sbagliamo, da portavoce mi assumo la responsabilità e l’onere di fare le Doverose Scuse.04052008824

Nella realizzazione di “Non solo Camioniste 1” l’unica ricetta inviata da Lorena di Modena, è andata persa per essere recuperata solo alla costruzione del n.2,  per parcondicio anche in questo ne mancava una di Giovanna di Modena;  Durante le varie fasi di costruzione del Calendario Mister Truck 2009 si sono perse le foto di due amici, uno di Verona e l’altro di Parma, in tutti questi casi, ce ne siamo accorte dopo la stampa, troppo tardi per rimediare.

 Dire che siamo impegnate col lavoro, la famiglia, gli affetti, la casa e i figli sarebbero ottime attenuanti, ma non vogliamo utilizzarle, ci piacerebbe poter promettere che non succederà più, in realtà non è così, possiamo solo garantire di averci messo il nostro impegno e di voler continuare.

Chiedo doverosamente Scusa a chi abbiamo involontariamente fatto torto, la buona volontà a volte non basta, perdere concentrazione per un attimo può significare dimenticanze come queste.

Non ricordo altri errori e se ci fossero, fateci sapere, serve a migliorarsi.

BUONA STRADA !!!

About The Author

2 Comments

  1. Roby01 ha detto:

    Penso che queste cose succedano anche ai professionisti, anzi probabilmente succede di peggio.. il vostro impegno è solo da lodare!!!

  2. gisytruck ha detto:

    Grazie Roby,

    avremmo anche potuto scusarci in privato e giustificarne le cause, a credo che sia giusto riconoscere i propri errori così come i successi…

    Il lavoro è davvero tanto e frazionato nel tempo, star dietro a tutto senza sbagliare è difficile e noi non siamo riuscite… almeno non è la nostra professione…, speriamo vada meglio le prossime volte. Buona strada!!!

Leave A Reply