Archive for Settembre 15th, 2009

Strada & Vita

Ciao a tutte/i

chi è attento nella lettura ha notato che è stato aggiunto un link, nella colonna di destra:LINK, da dove si possono raggiungere siti che riteniamo interessanti, cliccando sul nome si possono raggiungere in fretta, senza digitare nient’altro… l’ultimo in ordine di tempo è http://stradaevita.splinder.com/, vi consiglio di andare a visitarlo, Luigi è un collega, si esprime con parole semplici, ma con chiarezza e coerenza, un vero spasso leggere…Vi anticipo la pagina iniziale, ma per il seguito dovete andare sul blog… vale la pena!

domenica, 06 settembre 2009
E’ nato "strada&vita"

Ciao a tutti mi chiamo Luigi sono un camionista, lavoro sulla strada e sulla strada trascorro buona  parte della mia vita, come me altri colleghi con i quali abbiamo deciso di dare vita a questo blog. Il nostro scopo e quello di condividere con tutti le nostre esperienze e le nostre passioni, ma anche discutere dei nostri problemi ed essere criticati o eventualmente elogiati per il nostro operato.
Il nostro credo e sempre lo stesso: Famiglia, libertà,Lavoro,legalità e Solidarietà.

Questo Blog è dedicato a tutti quelli che a vario titolo vivono la strada, a chi  la vede come un pericolo e a chi la sogna per andare lontano.
Ditecelo con i vostri commenti …..

GRAZIE
A:Michele di Sannio Casa che mi ha assistito alla parte tecnica.
A: Antonio mio amico e collega  che mia ha sostenuto sin da subito,
A: Mia moglie che ha dato (non senza riserve) il consenso a sacrificare la privacy

A:Mio figlio che é alle medie e ha promesso che tra un compito e l’altro mi aiuta a corregere gli errori di ortografia!

UN SALUTO:
Alle colleghe di Buona strada lady Truk, e al loro Blog dal quale ho preso ispirazione per iniziare quest’avventura .

LUIGI…

 

Grazieeee!!!!

 BUONA STRADA a Luigi e a STRADA & VITA!!!

Read More →