commento
QUOTA 100.000
Ciao a tutte/i
Oggi è un grande giorno per questo blog, siamo pronte a festeggiare le 100.000 visite: un successo.
Correva l’anno 2007… durante l’estate, incontrandoci ai raduni e parlando delle varie iniziative, costatiamo che siamo cresciute numericamente e diventa difficile tenersi in contatto… Rò propone la soluzione del blog, nessuna è amica del pc, ci scambiamo email e qualche foto, ma la volontà è un forte propulsore e si comincia il cammino, giorno per giorno a piccoli passi, sostenendoci a vicenda nei momenti di difficoltà; i primi post, incerte sui temi da scrivere, poi l’ispirazione giusta seguire l’istinto, essere noi stesse ed esprimere ciò che siamo, semplicemente.
La passione per i camion, il nostro lavoro, la strada, i viaggi e il nostro modo di viverlo costituiscono quel filo conduttore a cui guardavamo alla sua nascita, siamo riuscite a costruire un luogo virtuale che abbatte le distanze tra noi. Giorno per giorno crescono i post, parliamo di camion in tutte le angolazioni, parliamo dei nostri viaggi, dei nostri incontri “on the road” e ai raduni, parliamo dei problemi di alcune, che possono diventare le soluzioni di altre e cominciano ad arrivare nuove amiche, vite simili o diverse, non importa, ci unisce la stessa passione e i nostri piccoli progetti di beneficenza.I mesi passano,le pagine del blog crescono e insieme ad esse gli amici, fino a creare un gruppo”fans”; fonte d’allegria incontrare le nostre targhe sulle malridotte strade italiane.
La soddisfazione è grande quando nascono delle Amicizie con la A maiuscola tra le Lady; quando si viene ringraziate per aver creato l’opportunità di conoscere qualcuno di “speciale”; quando si viene apprezzate per essere noi stesse, qui, sul lavoro, a curare i nostri piccoli progetti e a far festa.
Ringrazio tutti i Gruppi e le associazioni con cui abbiamo collaborato, per la loro stima e i nostri Visitatori per la loro costanza, e SI’, oggi voglio davvero AUTOCELEBRARCI, se siamo arrivate a 100,000 visite, qualcosa di buono avremo scritto e fatto in questo periodo, e speriamo di riuscire a farlo anche in seguito, l’impegno e le idee non mancano, nonostante qualche dissesto, ma siamo abituate alle difficoltà e temprate a sufficienza dalle esperienze, ognuna ha portato la propria e tutte abbiamo tratto un’insegnamento, non ci sono figure prevalenti, siamo tutte, solo Lady Truck.
Proveniamo da diverse province, diversi i mezzi, diverse le tipologie di trasporto, diversi i ruoli e le esperienze, diverse età e culture, unico comune denominatore: socializzare e portare avanti i nostri progetti, che saranno anche piccoli, ma sinceri,da queste pagine, come nel quotidiano, un passo alla volta, un post dietro l’altro… la soddisfazione, quella più grande, sapere che ci leggono anche mogli e figli dei colleghi, come in una grande famiglia… semplice ed affiatata,quando hanno tempo e voglia sanno che qui ci si ritrova.
Recentemente abbiamo dovuto apportare qualche variazione, scelta ragionata,cambiare non è mai facile, ma indice di maturità, si esce rafforzati da ogni difficoltà, e oggi possiamo festeggiare ciò che non avremmo mai creduto possibile, compreso ritrovarsi a parlare delle esperienze passate con serenità. Vorrei elencare una per una le persone che abbiamo incontrato, le amicizie nate, la spontaneità di certe situazioni, la felicità di rivedere Lady perse di vista da diverso tempo, l’emozione di incontri importanti, i tanti sorrisi, fatti e ricevuti…
ma dimenticherei qualcuno o qualcosa e mi viene in mente solo….
GRAZIE A TUTTE/I!!!
BUONA STRADA!!!
Vorrei fare un regalo alle mie amiche… POLLASTRELLE….





Felici e razzolanti, sulla nostra… BUONA STRADA!!!
gisy
COMPLIMENTI !!!! e tanta tanta BUONASTRADA !!!!!!!
Franco B&B
100.000 è un bel numero e dimostra che il blog è valido.
Ma la cosa che secondo me più conta è l'impostazione del blog, finalizzata a creare situazioni di solidarietà e di amicizia.
Continuate su questa BUONA STRADA.
Marino
1.000.000 di queste visite!
🙂
…..da una delle tue amiche pollastrelle…tanta buona strada sempre!!!!
Spero che il blog continui il suo cammino, spero che gli amici e le amiche continuino ad appoggiare le iniziative del gruppo….che non sono fatte per vantarsene ma col cuore. 
Buona strada!!! Ciao bbye!!!
Personalmente, quando ho trovato questo blog girovagando in internet, mi sono sentita subito " a casa" e quando avevo un problema o volevo rilassarmi un attimo, venivo qui, a leggere qualche pagina del meraviglioso " libro di vita " che è questo blog!! Tante storie ora tristi ora avventurose, ma tutte storie provenienti dall'esperienza e dal cuore
di qualcuna di noi lady, persone semplici con un cuore grande e con una malattia incurabile in comune : LA CAMIONITE !!!
Donne che, come me, hanno fatto i salti mortali tripli a volte, per conciliare questo amato lavoro, con gli innumerevoli impegni della famiglia , riuscendo a fare tutto al meglio!! E poi se qualcosa è andato storto… bè fà tutto parte della vita !!!
Io ringrazio chi ha creato questo blog, anche perchè, come già ho avuto modo di dire in precedenti risposte, per me che faccio prevalentemente il locale qui a Roma e non mi è possibile partecipare ai frequenti raduni organizzati, leggendo le vostre storie di viaggio, volo con la fantasia anch'io nei tanti posti descritti e dove non sono mai stata e chissà forse mai andrò, e vedendo le foto o i video delle vostre allegre riunioni, sò che col cuore ci sono anch'io a divertirmi con voi !!! Bè rombo di motori per questo blog e …..Buona Strada sempre a tutte e tutti
Ah Gisy …. volevo dirti …
meravigliose TORTE , 
perchè ogni volta mi fai correre in una pasticceria
a comprarne una
fax … ma molto, molto fax-simile 

SMETTILA di mettere le foto di queste
tantissimi auguri a tutte le pollastre come ci chiama la gisy siamo delle grandi nonostante il poco tempo che ci rimane siamo riuscite ad arrivare a fare un blog cosi semplice e bello un grazie di cuore a tutti i nostri/e sostenitori e sostenitrici
un bacio da tania "bellagnocca"
un bel successo…. lla faccia di tanti!!!!!
un gran saluto dal marocco,
sabrina e Daniele
100.000= complimenti!!! e auguri per l'aggiunta di un altro zero.
Sempre buona strada, Gianni.
AVETE RAGGIUNTO UN BELL TRAGUARDO IL VOSTRO CONTINUATE COSI . BRAVE RAGAZZE SIETE LE MIGLIORI LO HO SEMPRE PENSATO E DETTO …. CIAO ICEMAN