Nessun
commento

Da Redacon.it

Ciao a tutte/i
da tempo seguo l'interesse di Redacon.it nei confronti della nostra categoria, dando voce a colleghi, come è stato per Marco del Tartaruga Truck Team, oppure seguendo l'operato di Enrico Bini e la sua lotta alle infiltrazioni mafiose nel tessuto economico reggiano, imparando a distinguere la firma di Cinzia Formentini; settimana scorsa la sorpresa, mi contatta per un'intervista, non ci conosciamo ma dopo poche battute capisco che parliamo la stessa lingua, accetto, dopo qualche problema di connessione internet riesco a rispondere alle sue domande.
Oggi sorpresa, mi collego per prendere da Fb una foto che ho visto stanotte e trovo un messaggio di complimenti da parte di una persona che non conosco di persona ma che stimo molto, non faccio in tempo ad andare a vedere che squilla il cellulare, è Cinzia che m'informa di aver messo in rete le mie parole e mi ringrazia.
Devo ringraziare io, per aver dato voce alle mie opinioni e aver integralmente riportato le mie parole.GRAZIE!!!
Purtroppo i giornalisti spesso travisano, più o meno intenzionalmente, in questo caso invece è stato pubblicato fedelmente ciò che io ho scritto, confermando la serietà che già avevo notato in passato su Redacon.it

 

 http://redacon.radionova.it/index2.php?/leggi_news.php?id=14262&ogg=notizie

Buona Strada a Cinzia Formentini e alla Redazione di Redacon!!!

About The Author

No Comments

  1. Misteriosa ha detto:

    Ho letto l'intervista e concordo con quanto hai dichiarato. Più voce danno agli autotrasportatori più si spera che qualcuno prenda in considerazione il nostro lavoro e quindi le problematiche legate alla categoria trasporti.

  2. gisytruck ha detto:

    Grazie Stella per la solidarietà; non serve a nulla… ce l'ha con me a priori e non vuol senrsi dire che le altre non hanno voluto approfondire la sua conoscenza, proprio perchè sapeva tutto lei e noi vogliamo rimanere come siamo: ingenue, ignoranti e sognatrici.

    In questo modo ti esponi solo a prender parolacce, quelle le vengono bene, e non vale proprio la pena.

    Passate una bella serata Voi Lady Truck presenti, scattate tante foto per noi… e BUONA STRADA Sempre!!!

Leave A Reply