Nessun
commento

DODICI RUOTE

 Ciao a tutte/i                                                
 
Su ISORADIO da alcuni mesi, a diversi orari, c’è DODICI RUOTE, una trasmissione che da voce ai trasportatori, a cui si può intervenire telefonicamente per esprimere la propria opinione sull’argomento del giorno, quando è in diretta; oppure si viene contattati per parlare di un argomento specifico, che ritengono interessante e si registra.
 Fabio Montanaro, Massimo De Donato e Michele La Torre seguono il nostro percorso da sempre, qualche volta ci riservano uno spazio, prossimamente andranno in onda due conversazioni con Michele La Torre, non sappiamo quando ma l’importante è dare la possibilità a chi vuole conoscere il nostro gruppo di averne gli strumenti e se ne condivide lo spirito di farne parte.
Quotidianamente vengono affrontati diversi aspetti del settore, analizzate problematiche e invitati interlocutori che dovrebbero dare delle risposte ai quesiti posti; non sempre è realizzabile, ma almeno ci provano e apprezziamo l’impegno… Grazie!!isoradio_logo
… gli ascoltatori possono intervenire in trasmissione      
 
Chiamando il numero verde 800.050.777,
 
 inviando un sms al numero 333.781303
 
 scrivendo un'email a dodiciruote@rai.it.
 
 

12/07/2010

AMBIENTE & LOGISTICA truck ,
Problematiche dell'Autotrasporto

Nella puntata di LUNEDI 12 Luglio si parlera'principalmente di AMBIENTE & LOGISTICA…e piu' in generale di tutto il mondo dell'autotrasporto dalla A di Ambiente alla Z di ztl. Ospiti:L'Onorevole Bartolomeo Giachino Sottosegretario ai Trasporti e Il Prof Rocco Giordano esperto dell'Albo. Dodici ruote, in viaggio con i professionisti del volante, il nuovo rotocalco radiofonico sul mondo dei trasporti, realizzato in collaborazione con il Comitato Centrale dell'Albo degli Autotrasportatori.
 
BUONA STRADA a DODICI RUOTE e BUON ASCOLTO A tutti!!!

About The Author

No Comments

Leave A Reply