Archive for Novembre, 2014

“Un kilomètre à la fois” – Sophie Jacob

Avevo scritto di lei qualche anno fa… seguivo il suo blog.

Poi l’aveva chiuso e non ne sapevo più nulla.

L’altra sera, navigando nel web l’ho ritrovata, Sophie, camionneuse canadese, Sophie, una ragazza con un coraggio immenso che, nonostante sia ammalata di fibrosi cistica, era riuscita a realizzare il suo sogno di diventare camionista, e per tre anni aveva viaggiato tra il Canada e gli Stati Uniti a bordo di un truck della Trans West.

Ora ho scoperto che ha scritto un libro, “Un kilomètre à la fois” che narra dei suoi viaggi e della sua malattia, che ha aperto un altro blog e che continua ad inseguire i suoi sogni.

couverture-blogue-un-km1

Per chi la vuole seguire nel suo blog, questo è il link:

http://unkilometrealafois.com/

Questo invece è un suo video: emozionante!!!

Buona strada a Sophie, che possa “un chilometro alla volta” realizzare tutti i suoi sogni!!!

Read More →

Dal Truck Emotion di Monza: foto della sera!!!

Continuo con un’altra serie di foto, sempre di camion, però scattate quando ormai era scesa la sera….
Luci e lucine e lucette colorate, che spettacolo!!!

 

 

E’ arrivato anche Omar.. con una novità!!!

 

 

 

Il mitico 690 di Mario Tex!! Super!!!

 

The Old King!!!

 

 

Col nuovo bullbar!!!

 

 

 

 

 

 

Un giro tra i camion…

 

…milleluci…

 

 

 

Che spettacolo passarci in mezzo!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I truck degli amici del Coast!!!

 

 

 

 

 

Morde???

 

 

 

 

Read More →

Dal Truck Emotion di Monza… un pò di foto!

Dopo aver pubblicato tante locandine di raduni in giro per l’Italia… sono riuscita anch’io ad andare a qualcuno. In ottobre sono stata al Truck Emotion a Monza a trovare gli amici del Coast to Coast Truck Team!
Peccato per il tempo che non era dei migliori, però mi è piaciuto essere li in mezzo ai camion…anche se solo per il sabato.
Pubblico qualche foto… ne ho fatte tantissime, come mio solito, e come mio solito altre mi sono dimenticata di farle!!!
Comincio con questa prima serie…. 🙂 …non ci sono tutti i camion però… sarebbero veramente troppe!!!

 

Jean Paul che “accoglieva” i camion al loro arrivo al raduno…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che bei pistoni!!!

 

 

 

“Midnatsol”, lo Scania dello Zingaro!

 

Il Daf di Valeriano!

 

Il Daf di Mark!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Valeriano e Mark!!! Daf driver!!

 

 

 

 

 

 

 

Read More →