Archive for Dicembre, 2011

Arriva un nuovo anno….

Ciao a tutti!!!

Anche quest'anno è giunto al termine….
Tra poche ore festeggeremo il 2012… sarà un anno migliore? Tutte le volte ce lo chiediamo, con la speranza che il futuro ci porti belle novità… purtroppo spesso non è cosi, ma bisogna sempre guardare avanti con ottimismo!!!
Non bisogna mai rinunciare ai sogni, non bisogna mai smettere di crederci!!
A tutti un augurio di "Buona Strada" per questo 2012 in arrivo, a tutti un abbraccio….
Ci vediamo l'anno prossimo!!!   Ciao bbye!!!!!

Read More →

Buon compleanno a…

Questo mese ricco di festività è anche ricco di compleanni di amici e non potevamo fare gli auguri se non attraverso il nostro blog! quindi buon compleanno a:

Paolo Iceman 16/12/11


40 anni è un bel traguardo se penso a quanta strada hai fatto, nella vita e nel lavoro. Meritato il tuo scania 730 come lo spazio sul giornale "Truck & Van Driver" sul raduno di Assen, indimenticabile. Il gruppo ti ha conosciuto in quel raduno a Gazoldo degli Ippoliti e da lì non ci hai più lasciato, anzi ci hai sostenuto anche oltre confine portando i nostri colori con orgoglio parlando anche alle colleghe del nord Europa. Siamo orgogliose di avere un fan come te e ti auguriamo sempre il meglio!

Herbert  24/12/11

Ci conosciamo da diversi anni ma mi sembra che per te gli anni non passino mai!! sei sempre pronto quando si tratta di divertirsi fra camion e moto, portando sempre una ventata di allegria ad ogni raduno! hai sempre dimostrato tanta amicizia a questo gruppo e pertanto ti auguriamo di non cambiare mai e di macinare ancora tanti km e con tanta passione!

Gerry 25/12/11

E' il mio fratello mancato! abbiamo preso nello stesso periodo i nostri DAF con la fiducia di aver investito su una buona marca dopo anni di volvo per me e anni di scania per lui, e infatti siamo orgogliosi di aver fatto un'ottima scelta! E attraverso il blog ti mando i miei migliori auguri con il nostro motto "Devi Avere Fiducia"! sempre! 

Nicoletta Topona 29/12/11

Carissima Nicoletta, questo è stato un anno molto difficile per te. Hai affrontato questa dura battaglia con molta forza e coraggio e su facebook abbiamo seguito questo percorso incrociando le dita per te. Ora sappiamo che l'incubo è finito e ti auguriamo che questo sia l'inizio di un nuovo percorso verso la ripresa della vita di tutti i giorni con tanta serenità e rivincita! Una camionata piena di auguri Nico, che il tuo futuro sia sempre raggiante come il tuo sorriso!

 

Read More →

Pronte per il trasloco…

Ciao Lady
Da un po’ di tempo sappiamo che dobbiamo “traslocare”… guardiamo indietro e selezioniamo cosa eliminare del passato, esattamente come si fa quando si cambia casa, perché in un certo senso questo blog è stato l’ambiente “accogliente” per noi, gli amici e i colleghi… chiacchiere, saluti, incontri, compleanni, lutti, scambio di opinioni, scherzi e sorrisi… il nostro piccolo salotto…
Gioie e dolori, come nella vita… Difficoltà e soddisfazioni, come sulla strada… guardo a cosa non vorrei portare io nella nuova “casa”, mi chiedo se sono le stesse cose delle altre lady, … penso di sì e sorrido, in più di quattro anni queste pagine ci hanno insegnato tanto… ognuna di noi ha condiviso qualcosa, proprio come sulle strade che percorriamo… Ognuna ritrova qui un unico messaggio… c’è sempre da imparare qualcosa… e cosa importa se non ci vediamo di persona? Cosa farà ora lady X che ha perso il lavoro perché il capo ha dovuto chiudere la Ditta? Come si sentirà lady Y in attesa dei risultati di un esame clinico? Qual è lo stato d’animo di lady K alla soglia del nuovo compleanno con il suo terrore d’invecchiare? Come passerà le feste lady W nella malinconia di una casa vuota? Come si sta preparando lady Q a diventare nonnna? Che sorriso avrà stampato sul viso lady Z ad abbracciare la figlia neonata? Che disperazione ci sarà nell’animo di ladyH dopo aver sfasciato il camion? Che stupore ci sarà negli occhi di lady B a vedere le sue foto pubblicate? Sappiamo che da qui prima o poi ci passano un po’ tutte… come dice Stellalpina, :”quando ho un po’ di malinconia, apro il blog e mi sembra di aver preso il caffè con tutte …”Mi viene da chiedere a Rò, a Mony, a Milly, a Marzia, tutte quelle che sento… ci lasciamo qualcosa alle spalle? Poi ci rifletto e capisco che non lo faremo, ogni pagina, ogni riga è frutto di una riflessione di quel momento e cancellarla non avrebbe senso…è come togliere pagine sparse ad un libro, sarebbe più confusa la comprensione… e allora via, comincia il viaggio… niente telepass, niente pieno di oro nero… un’immersione nel passato a riempire immaginarie scatole del nostro percorso, ma con cura perché fanno parte della storia di questo Gruppo, che non vuole cancellare nulla, perché tutto insegna, anche gli errori… e imbocchiamo la STRADA verso una nuova destinazione, sperando che sia BUONA!!!

156701_1615727669967_1139593655_31495814_6156787_n

Read More →

Senza titolo 64

natale3_binago
UN CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTE LE DONNE CAMIONISTE E NON E ALLE LORO FAMIGLIE!!!
BUONA STRADA E BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ELDA

Read More →

Due "Babbe", un "Babbo"… e un augurio!!

Un incontro inaspettato ieri in Emilia, alle porte di Modena… 
Parcheggiamo i pupetti e ci facciamo una breve pausa, ma…
 
…Babbo Natale si sentiva solo, ci ha visto entrare nel Bar e ha chiesto a Gisy se gli faceva fare un tiro….  
  
 
…Gisy è troppo buona e l'ha accontentato…. poi una foto insieme…
 
 
…ma anch'io la volevo la foto con "Babbo" e la Gisy!!!
Per augurare a tutti voi un sereno "Buon Natale!!!
 
 
…meno male che c'è l'autoscatto!!!
 
 
Un caffè, quattro chiacchiere, il tempo è volato…
Uffa, è già ora di ripartire, l'ultima foto insieme e si va!
Buona strada amica Gisy!!! Alla prossima!!!
Ciao bbye!!!!
Read More →

Auguri, auguri, auguri…..Tanti, tanti, tanti auguri!!!!

Ciao a tutti!!!

Oggi è una giornata di compleanni e non solo!!

Comincio dalla nostra Gisy, la nostra portavoce, la colonna portante del nostro gruppo, la nostra migliore amica, quella sempre disponibile ad ascoltarci e a darci un'opinione, quella senza la quale forse oggi non saremmo qui, sempre pronta e disponibile, ma allo stesso tempo determinata e cocciuta (in senso buono!!!), grande Gisy!!! Spero che tu oggi abbia passato una bellissima giornata, perchè se è vero che noi "ragazze degli anni '60" gli anni non li contiamo più, è anche vero che è sempre bello festeggiarli!!! Soprattutto insieme alle persone che ci vogliono bene!!! E qui siamo in tanti/e!!!
Un abbraccio e l'augurio di veder avverare tutti i tuoi sogni!!! E naturalmente, buona strada sempre!!!

Auguri, auguri, auguri.....tanti, tanti, tanti auguri!!!!Poi continuo con un'altra Lady del gruppo, Monica (Mokygiaky), che purtroppo non ho mai occasione di incontrare, ma che ho avuto il piacere di conoscere qualche anno fa  al raduno ad Adria e di cui ho un bellissimo ricordo: Buon Compleanno Monica e Buona Strada sempre anche a te!!!

Auguri, auguri, auguri.....tanti, tanti, tanti auguri!!!!
Non sono finiti i compleanni…. ma cambiamo "genere"!!! Lui è un nostro giovane amico, tanti l'hanno incontrato al nostro pranzo ed anche on the road… ebbene si, è proprio lui, il Manuel!!!

Auguri, auguri, auguri.....tanti, tanti, tanti auguri!!!!Sempre emozionato e sempre sorridente: Buon Compleanno e Buona Strada sempre (ne hai tanta da fare, tu che sei giovane!!!) anche a te!!!

Per il "non solo" aspettiamo che un paio di nostri amici ci facciano sapere il risultato della Tesi! Oggi era il gran giorno di Marzia e Francesco! Come sarà andata? Forza ragazzi, aspettiamo vostre  buone notizie!!!!
Nell'attesa l'augurio di Buona Strada è d'obbligo!!! 

A tutti voi un abbraccio, ciao bbye!!!!

Read More →

"Un Tir colorato di Rosa"… dalla radio a…

Ciao a tutti/e!!!

Vi ricordate dell'intervista trasmessa su Rai Radio Uno qualche settimana fa?
Mi era piaciuta molto…Marilù è riuscita a far capire tante cose del nostro lavoro,  cosi mi è venuta l'idea di costruirci un video intorno!
Con immagini di  repertorio di viaggi, di incontri, della nostra mostra fotografica… un vero e proprio collage sulle Lady Truck!
Lo dedico a tutte le amiche/colleghe che hanno un camion nel cuore e adorano fare questo mestiere! Spero che vi piaccia!
Buona strada amiche e …buona visione!!!

 

Read More →

La sfida di Roby

Ciao a tutti/e
                     chi ci segue da molto tempo ha potuto conoscere Roby, che con coraggio e pazienza ha portato avanti il suo desiderio di poter risalire sul camion. E' riuscito a prendere uno scania 143, l'abbiamo aiutato a sistemarlo e personalizzarlo e con degli strumenti particolari ora può salire, scendere e guidarlo senza problemi! ecco a voi alcuni video che dimostrano cosa è riuscito a fare! e bravo Roby! 

 


 

 

BUONA STRADA ROBY!!!!

Read More →

Arriva Babbo Natale!!!

il-babbo-natale-che-conduce-il-camion-del-regalo-thumb6631989

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Jean Paul:

Domenica 18 dicembre  2011 nel pomeriggio, ore 15,  in piazza a Giussano  davanti il Coast to Coast arriva Babbo Natale a ritirare le letterine!!  Vin brulè/panettone/ e +) per tutti!!!

Chi ha voglia di farci un giro è il benvenuto!!!

Buona strada sempre!

Read More →

Una bellissima giornata…

Ciao a tutti!
E'  passata quasi una settimana dal nostro pranzo di fine anno a Niviano, una bellissima giornata in compagnia di amiche, amici, colleghe e colleghi, tutti insieme per passare un pomeriggio in spensierata  allegria!

Per ricordare quei momenti una serie di video postati su Youtube da alcuni dei partecipanti:
buona visione e grazie a tutti quelli che c'erano e che si sono divertiti con noi!!!
Buona strada sempre!!!
Appuntamento all'anno prossimo!!!

Read More →